Happy Dead Girl
NSFW Safe
Is this playlist safe for work?

l'ipod di Rino Mazzuola (ti penso anche se son lividi)

3 comments on l'ipod di Rino Mazzuola (ti penso anche se son lividi)


Aiutissimo, ho trovato questa playlist a caso e ci sto ridendo sopra perché, onestamente, Rin ci piangerebbe sul serio sentendo queste canzoni. Quel bambinone.

...no niente non vuole mandare il commento che avevo scritto, lo taglia sempre, provo a riscrivertelo riassunto. Madonna che odio. Comunque RIN BAGNINO DI RIMINI GRAZIE E' UNA COSA BELLISSIMA ADESSO LO VOGLIO TORNARE DA PAPEETE CON CANOTTIERINA E MOJITO IN MANO MENTRE CANTA "L'estate che scocca, evviva la gnocca" A QUELLI DELLA SAMEZUKA PER NASCONDERE LE SUE REALI TENDENZE. Sousuke che si sloga la spalla aprendo ombrelloni. Poi nei miei headcanon ci sono Nagisa veneto (non so se mi segui sul tumblro ma ci avevo fatto una vignetta con Haru che si buttava nel canale di Venezia, che è tipo la peggior cosa da fare se non vuoi ritrovarti con branchie, tentacoli e DNA modificato / con il colera), Makoto emiliano (perché voglio troppo sentirlo parlare con accento emiliano sry) e Rei sardo. Haru non lo so. Hai qualche headcanon italiano per Haru?

@morguerite sì ti seguo e quella vignetta era fantastica NAGISA RIPESCALO (anche se ora mi sfugge il tuo url). No ma io ho un file dove ho assegnato le nazionalità più o meno a tutti. Haru è milanese imbruttito mentre Makoto è toscano (Mahoto), anche se un mio amico afferma che abbia un "retrogusto di Piemonte e leghismo" e ci sta. Nagisa è romano burino e Rei torinese e girano tutti per milano con Haru che schiva i venditori ambulanti e Nagisa che compra i bastoni per le selfie e costringe Rei a farsi le foto con lui. E in tutto questo Makoto rincorre disperato Haruka scusandosi coi venditori. "HARU MAREMMA MAIALA ASPETTAMI" "FIGA MAKOTO MOLLAMI". Poi vabbè, Nitori è tirolese e il prof Sasabe bergamasco perché qualcuno deve bestemmiare [pota pagatemi le pizze]. (+ visioni varie di Kisumi che segue il Pagante in tour ma quella è un'altra storia)

io mi ero appena svegliata e tu mi hai uccisa. Ho riso in modo vergognoso già solo a leggere "Rino Mazzuola", anche se nel mio headcanon Rin è siciliano e non di Napoli (?) Comunque mi ha saltato delle tracce, sigh q__q tra cui quella di Valerio Scanu ma suppongo sia quella del far l'amore in tutti i laghi che per me è 100% Haruka QUINDI FOUR FOR YOU YOU GO GIRL SEI UN GENIO ti giuro sto ridendo in modo vergognoso non hai idea. Se non c'era mettici Con te partirò. E' la mia canzone Rinharu semiseria strappalacrime preferita. NO TI PREGO questa playlist è una perla. Grazie. (anche se i modà li ho saltati perché li odio *COFF)

@morguerite in tutti i laghi in tutti luoghi era tipo il pezzo forte MANNAGGIA. Nella mia mente in realtà il napoletano è Momo mentre Rin è un bagnino di Rimini, ma per motivi di assonanza si è beccato il Mazzuola. Non ti biasimo per aver skippato i Modà perché io certe cose mi sono vergognata solo a scaricarle e MI FISSAVANO Lì DAL DESKTOP NELLA CARTELLA DELLA VERGOGNA [brucia le prove]. A con te partirò non ci avevo pensato ma ora ce la metto perché sei tipo la maestra delle playlist italosemiserie e mi fido quindi grazie a te perché anche se non seguo snk ieri quel TE PIO TE FOTTO mi ha fatto accasciare al suolo ♥

 
Quantcast